Allena riflessi e esplosività.

I Masai la tribù dei cacciatori del centro Africa. Le loro danze sono conosciute in tutto il mondo per l’agilità con la quale questi giovani cacciatori si muovevano nella natura selvaggia. Secondo un antico rito la danza viene fatta prima della caccia e solo coloro che hanno ucciso un leone possono vestire di rosso. La loro agilità e esplosività è tipica di chi deve essere sempre allerta in un ambiente imprevedibile.

Abbiamo inserito quindi all’interno del nostro percorso Hunters, un allenamento a corpo libero per migliorare e tenere attivo e sotto controllo il sistema neuro muscolare cosa che in questo e periodo di Covid 19 è difficile fare, ma è fondamentale per dare impulsi al sistema muscolare e quindi mantenerlo in attività neuro attiva.

Questo è parte di un programma più ampio che include Le tre tribù africane : Zulu , forza , Masai esplosività, Boshiman resistenza. Piani di allenamento e programmi nutrizionali che seguono questa filosofia per formare un atleta cacciatore completo.

 

ATTENZIONE: prestare attenzione a spazi bianchi, maiuscole, minuscole, numeri e simboli.

rECENSIONI HUNTERSTRAIL

Quando ho iniziato il percorso ero una persona fortemente insicura, senza forza di volontà e senza determinazione . Jacopo con il suo programma mi ha stimolato e spinto a seguirlo per migliorare le mie condizioni di salute e il mio peso ( da 114 a 88 kg ).

 

 

Giacomo Atzeni

38 anni

Amore a prima vista...un metodo di allenamento completo che strizza l'occhio agli albori della nostra civiltà dove ogni movimento ed esercizio non è fine a stesso ma riporta ad una battuta di caccia, ad una di pesca a qualcosa che comunque è presente nel nostro DNA.

 

 

Fabio Carrabetta

42 anni

Da ormai 6 anni preparo le mie stagioni sportive seguendo il metodo Hunterstrail. Questa formula che vede allenamenti con carichi naturali e protocolli nutrizionali personalizzati mi hanno fatto trovare l'equilibrio giusto per migliorare le mie performance e il mio benessere nella vita e nello sport.

 

 

Paolo Marconi

Campione mondiale sup, 28 anni

il metodo di allenamento hunterstrail è innovativo, ma anche il piano alimentare mi è servito a restare attivo durante le mie giornate lavorative.
Sicuramente c’è bisogno di due attributi quadrati per seguirlo ma grazie ai tuoi insegnamenti ho raggiunto il mio obbiettivo primario.

 

 

Mattia Sodini

31 anni

All rights reserved © Hunterstrail | Via Nazario Sauro,164 – 56021 | P.IVA: 02291220974 | Sviluppato da Coviola.com