NUTRIZIONE MOLECOLARE

Dr Jacopo Querci - Biologo Molecolare

Scopri i segreti della nutrizione molecolare ed i suoi effetti sulla salute , sul sistema immunitario e sulla performance sportiva

La nascita del progetto Nutrizionale

THE LAST HUNTER PROGRAM GUARDA AL PASSATO PER SCOPRIRE LA MIGLIORE NUTRIZIONE PER L’ESSERE UMANO.

Un sistema nutrizionale testato oramai da anni dal Dr. Jacopo Querci nel suo studio. Un approccio olistico e personalizzato alla nutrizione. Dopo anni passati in Africa a studiare le popolazioni di cacciatori raccoglitori locali, le combinazioni di nutrienti , i tempi di digiuno, le prestazioni fisiche sotto stress durante la caccia, abbiamo elaborato una serie di programmi che devono però essere personalizzati per ogni atleta per ottenere il miglior risultato.

I programmi nutrizionali sono gli stessi dei programmi di allenamento. Siddivisi in 3 tipologie , Zulu , Masai , Boshiman. Lo scopo è quello di permettere un adattamento del sistema endocrino e metabolico ai diversi input nutrizionali e calorici , permettendo così una migliore gestione energetica una più elevata resistenza ed anche un maggior rispetto delle risorse naturali .

Entrare in armonia con la natura passa anche attraverso la nutrizione e tramite essa e questi programmi sarà possibile esplorare i vostri limiti e le vostre potenzialità

LA NUTRIZIONE MOLECOLARE: ASCOLTARE IL CORPO

Scopri che cacciatore sei:

 

Scoprire il tuo profilo Hunters ti permetterà di personalizzare sia l’allenamento che la nutrizione ed ottenere il massimo dal tuo programma online.

Zulu: Forte con metabolismo proteico anabolico.

Boshiman: Resistente con metabolismo ad acidi grassi aerobico.

Masai: Elastico con metabolismo glucidico anaerobico.

rECENSIONI HUNTERSTRAIL

Quando ho iniziato il percorso ero una persona fortemente insicura, senza forza di volontà e senza determinazione . Jacopo con il suo programma mi ha stimolato e spinto a seguirlo per migliorare le mie condizioni di salute e il mio peso ( da 114 a 88 kg ).

 

 

Giacomo Atzeni

38 anni

Amore a prima vista...un metodo di allenamento completo che strizza l'occhio agli albori della nostra civiltà dove ogni movimento ed esercizio non è fine a stesso ma riporta ad una battuta di caccia, ad una di pesca a qualcosa che comunque è presente nel nostro DNA.

 

 

Fabio Carrabetta

42 anni

Da ormai 6 anni preparo le mie stagioni sportive seguendo il metodo Hunterstrail. Questa formula che vede allenamenti con carichi naturali e protocolli nutrizionali personalizzati mi hanno fatto trovare l'equilibrio giusto per migliorare le mie performance e il mio benessere nella vita e nello sport.

 

 

Paolo Marconi

Campione mondiale sup, 28 anni

il metodo di allenamento hunterstrail è innovativo, ma anche il piano alimentare mi è servito a restare attivo durante le mie giornate lavorative.
Sicuramente c’è bisogno di due attributi quadrati per seguirlo ma grazie ai tuoi insegnamenti ho raggiunto il mio obbiettivo primario.

 

 

Mattia Sodini

31 anni

scopri la tua vera natura.

All rights reserved © Hunterstrail | Via Nazario Sauro,164 – 56021 | P.IVA: 02291220974 | Sviluppato da Coviola.com