8 Novembre 2013 HUNTERS

Team Building Aziendale

Team building aziendale

Hunterstrail: il percorso del cacciatore è una metafora della nostra vita di cacciatore raccoglitore di successi nella nostra azienda. Ogni manager ogni impiegato ogni azienda deve avere chiaro l’obiettivo, la preda da raggiungere, inseguire, ed infine catturare, sia esso un nuovo cliente, un nuovo progetto, un nuovo prodotto. Per raggiungere tale obiettivo è necessario mantenere un Focus totale sul punto da raggiungere altrimenti l’efficienza energetica aziendale diminuisce, i costi aumentano e i risultati si allontanano all’orizzonte.

Hunterstrail è un percorso Psico motorio funzionale che abbraccia aspetti posturali , respiratori nutrizionali per ritrovare un assetto energetico ottimale a livello di tutte le sfere dell’asse cellula-organo . La nostra capacità di movimento articolare influenza aspetti profondi della nostra psicologia, e viceversa la nostra psicologia influenza emozionalmente il nostro aspetto fisico la nostra postura il nostro respiro. Basandosi su un movimento naturale circolare armonioso osservato dal suo ideatore nelle popolazioni africane dei cacciatori raccoglitori che si muovevano nell’ambiente naturale per scoprire le prede ricercare gli alimenti, SI è venuta a formare una ginnastica primordiale emozionale . L’ Hunters primal movement respiro che segue il movimento , il corpo è in grado di liberarsi delle tossine organiche e riadattare la sua genetica potenziandone gli aspetti metabolici

L’Hunters primal può essere portato in azienda , come lavoro di gruppo manageriale  oppure può essere organizzato in un ambiente naturale come evento di team building per coinvolgere non solo il reparto manageriale ma anche il gruppo dirigenziale per unire il gruppo in una macchina più efficiente e costruittiva.

In natura lo spostamento lungo un percorso determinato e scelto si trasforma in una meditazione propiocettiva durante la quale la lettura dell’ambiente la sua concettualizzazione, l’interpretazione delle sue proprietà chimico fisiche impegnano il sistema nervoso centrale ad una analisi veloce efficace focalizzata nell’immediato mettendo alla prova e allenando la reattività del sistema nervoso centrale e la sua integrazione con quello autonomo simpatico.

 

Team building aziendale

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hunters Contattaci!

Siamo un gruppo di professionisti di Sport,Fisiologia,Medicina,Nutrizione: Abbiamo creato un programma innovativo chevi trasformerà completamente per ogni chiarimento non esitate a contattarci